Chi è colpa-medica.it

Siamo un team composto da avvocati e medici legali specializzati in casi di malasanità; operiamo da diversi anni su tutto il  territorio nazionale, avvalendoci solo della collaborazione di medici specialisti altamente qualificati nelle più disparate branche cliniche e chirurgiche, al fine di garantire sempre la migliore assistenza alla vittima di un danno da errore medico o della struttura ospedaliera.

Se sei stato vittima di un errore medico, se credi che da questo sia derivato un danno che qualcuno deve risarcire, se la tua vita è stata rovinata e nessuno si è fermato un solo istante per offrirti un equo risarcimento: contattaci.

Come lavoriamo

Colpa-medica opera in maniera molto semplice: preliminarmente un gruppo di avvocati e medici legali effettuerà una rigorosa analisi del caso incontrando gli assistiti per verificare  se vi sono i presupposti per avviare una pratica di risarcimento; solo esclusivamente nel caso in cui dovesse emergere una chiara responsabilità verrà redatta una relazione medico specialistica, utile per la migliore definizione della colpa, ed una relazione medico-legale, essenziale per la quantificazione del danno.

Nulla sarà inoltre dovuto per l’assistenza medico-legale in tutte le sue fasi incluse eventuali azioni giudiziarie, nulla sarà richiesto per eventuali spese legali.

Il nostro compenso verrà prestabilito nel momento in cui riceveremo l’incarico e sarà corrisposto una volta ottenuto il risarcimento.

Dove siamo

La nostra sede nazionale si trova a Roma ed operiamo su tutto il territorio nazionale ricevendo su appuntamento nelle principali città italiane.

Seguiamo inoltre casi di connazionali vittime di malasanità durante soggiorni all’estero, avvalendoci dei nostri corrispondenti presenti nelle principali capitali di tutto il mondo.